b0e6cdaeb1 Con film come Star Wars, Masters Of The Universe e Transformers The Movie questo è stato un tipo di film che ha fatto acquistare ai bambini giocattoli e altri prodotti. Ero un grande fan delle tartarughe a scuola e guardavo lo spettacolo ogni giorno. Ricordo di aver sentito parlare di il film delle tartarughe è stato realizzato ma purtroppo non l'ho mai visto al cinema mentre ero un grande fan e l'ho visto piratato in video, ma non mi piaceva l'immagine e la qualità del suono, quindi ho dovuto aspettare che fosse rilasciato in video e mi è piaciuto non è stato all'altezza del cartone animato, forse perché Beebop, Rocksteady, Krang, Baxter Stockman e il technodrome non c'erano ed era un po 'oscuro e violento per i bambini. Comunque era divertente e anche i sequel erano cattivi. Se lo guardi forse guardalo con un visore più giovane. Questo film contiene elementi di potenziale grandezza. Se ne fossero fatti di più degli animatronici di Jim Henson e se si fosse avvicinato alla fonte dei fumetti invece di darci una versione dal vivo del terribile spettacolo di 80 anni (siamo onesti) allora avrebbe potuto essere un classico. Non quello che otteniamo. <br/> <br/> I fumetti in bianco e nero originali di TMNT erano a-maz-ing! La profondità, la mitologia, il sottotesto, le infinite allusioni lovecraftiane e la freddezza generale di esso sono qualcosa di così grande che sono sicuro che non potrà mai più essere fatto. Lo spettacolo animato degli anni '80 era una parodia. Abbiamo ottenuto robot al posto degli umani nel Foot Clan, gli alieni Utrom amichevoli sono stati trasformati in un cattivo ragazzo (Krang), Rocksteady e Beebop !, il Technodrome !, trivellazioni sotterranee-cose e quelle orribili, terribili parole dialettali surfer. Chi può onestamente NON rabbrividire quando sentono "Cowabunga", "bodacious" o "eccellente" in questi tempi? <br/> <br/> La trama si adatta approssimativamente a quella del primo numero del fumetto. Solo è attenuato ed è troppo pesantemente influenzato dal programma televisivo. The Shredder ha una "morte" più addomesticata rispetto al fumetto (è stato gettato da un tetto mentre teneva in mano una bomba a mano-BOOM!). Anche se sono contento che l'origine delle Tartarughe sia raccontata in flashback invece di iniziare proprio all'inizio come tanti altri film di fumetti. <br/> <br/> La regia di Steve Barron (Merlin e erm … Coneheads) porta una certa integrità al film.Mi piace l'aspetto sgranato e grintoso di alcune scene e sembra prendere più seriamente l'animatronica rispetto ai registi per i successivi sequel. <br/> <br/> A proposito, gli animatronics sono in realtà ancora abbastanza buoni e se fatti oggi Sarei ancora impressionato Il vero cast umano è un po 'deludente. Judith Hoag è orribile come April O'Neil, nei fumetti è stata assistente di laboratorio del malvagio Baxter Stockman ma la serie televisiva l'ha inspiegabilmente trasformata in un giornalista. Ecco cosa è qui. E anche il ragazzino zenzero che interpreta Danny è piuttosto cattivo. Tuttavia, Elias Koteas è assolutamente geniale come Casey Jones. Non riesco a immaginare che qualcuno sia più perfetto in questo ruolo. <br/> <br/> L'umorismo, meno il surfer del surfista, è ancora divertente. Mi piace soprattutto Raphael (il mio preferito - ha un atteggiamento CATTIVO) che esce da un cinema che mostra "Critters" e che dice "Dove diavolo escono queste cose?" <br/> <br/> E John Du Prez (chi ???) punteggio può sembrare molto datato in alcune parti, ma mantiene le scene d'azione che si muovono bene. I combattimenti potrebbero sembrare incredibilmente scenici e falsi, ma almeno hanno un bel ritmo. <br/> <br/> È ancora superiore ai sequel e molto divertente. Basta non stringere troppo i denti con le parole sciocche, completamente fuori luogo e fuori dal tempo del surfista e apprezzare il tono più cupo che i sequel hanno abbandonato a favore della spazzatura kiddie-friendly. <br/> <br/> Il DVD dà un trasferimento anamorfico di 1.85: 1 del film ed è molto sgranato e sporco (come il film è stato girato), ma la colonna sonora Dolby 5.1 racchiude un forte pugno con un sacco di bassi. Gli extra sono minimi New Line dovrebbe ripubblicarla come un'edizione speciale Platinum / Infinifilm. <br/> <br/> E solo per la cronaca, NON ci sarà il film delle 4 tartarughe. Ne parlavamo anni fa, ma i ragazzi che erano interessati a farlo, finirono per scegliere invece di produrre il film Bulletproof Monk. Hee hee, questo film non sopporta la prova del tempo e dice, Ghostbusters o Transformers originali. Ma è ancora un film divertente. <br/> <br/> Penso che le cose siano abbastanza scure e spaventose per un film per bambini.In particolare il finale! La maggior parte di noi probabilmente guarda questo solo per il valore della nostalgia, ma per i potenziali nuovi arrivati: la musica è solida (un bel ibrido di musica metal, synth e hip-hop degli anni '80), ci sono alcuni momenti di ispirazione morale intreccio di story-telling (cioè lo scambio tra Splinter e Raphael, o quello tra Splinter e Danny) che trovo ancora strappalacrime anche da adulto, e gli effetti in studio di Jim Henson sono fantastici. <br/> <br/> I veri problemi sono il ritmo della trama, le battute occasionalmente piatte o terribili (le tartarughe sono davvero così sdolcinate e goffe come adolescenti umani!), E la strana storia retrograda di Splinter e The Shredder. La loro relazione è stata modificata un po 'dalla trama dei fumetti originali. <br/> <br/> Adoro l'atmosfera! È pura cultura giovanile della New York degli anni '80, proprio prima del gangsta rap e del grunge metal, quando era possibile (e anche bello!) Essere duro ma anche scadente. Sai - colori al neon, vernice spray, grossi skateboard, jeans scoloriti e flat-top. Per non parlare, ha una bella atmosfera oscura che è appropriata e accomodante per i bambini: si allontana dalla violenza cruenta o dai temi sessuali. Questo sembra essere un modello con progetti affiliati a Jim Henson, in realtà … L'uomo era un mago. <br/> <br/> Tutti nati negli anni '80 lo hanno già visto, e non è invecchiato con grazia , ma è ancora un film divertente e stupido. STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare tutti i costi <br/> <br/> Entrare nell'auditorium del cinema oggi, sembrava quasi che stavo entrando in qualche strano portale di viaggi nel tempo rispetto a un cinema, e risalendo nel tempo. All'anno 1990, per la precisione, quando Teenage Mutant Ninja Turtles fu originariamente rilasciato e io ero solo un mero ragazzo di 6. Era il primo film che ricordo di aver visto al cinema, in realtà. Guardandolo di nuovo oggi a 20 anni, tutte le cose che inizialmente mi attraevano come eccitanti ed estasianti ora erano, per la maggior parte, solo tuttavia, sentivo ancora di essere in grado di attingere al mio io interiore e di identificarmi con il bambino che era solito occupare questo mio corpo (e, mi preoccupo, fino a un certo punto lo è ancora). <br/> < br /> Re rilasciato per incassare il successo del nuovo programma di giocattoli e TV (inventato da TV pigra e dirigenti di marketing allo stesso modo), a qualcuno che era un bambino 13 anni fa e un adulto oggi, è difficile appreci lo mangiai su tutti i livelli come un tempo, ma conserva ancora un certo grado di magia e fascino infantile e Oraku Saki (meglio noto come The Shredder) è ancora percepito come una presenza oscura e minacciosa. <br/> < br /> Pizzy wozzy turtle power! **** Uno dei più grandi film mai realizzati. Grazie, Steve Barron. Kevin Eastman e Peter Laird sono leggende. Leonardo Raphael, Donatello e Michelangelo i quattro eroi combattenti del crimine di New York. <br/> <br/> Aprile O Neil ha scoperto il clan dei piedi un antico sindacato criminale giapponese ninja che affligge la città. Le Tartarughe vengono in suo soccorso, ma in tal modo la loro Sensei Splinter viene rapita e portata allo Shredder. Questo film avvincente ha tutto, dall'umorismo alle scene di combattimento eccellenti, schermate scure, realistiche e impressionanti. Guardando questo quando ero più giovane ero agganciato. <br/> <br/> Lo Shredder è formidabile. Le tartarughe sono basate sul fumetto che è stato lanciato nel 1984. Esattamente 30 anni questo quest'anno. Questo è il penultimo film di Turtles. Niente come la serie che era a parte la mia infanzia ed è ancora fantastico il film continua fino ad oggi come un'opera geniale. <br/> <br/> Questo film è stato realizzato durante il culmine di Turtle Mania quindi non è sorprendente che è così bello e il loro è poco che non sappiamo già del film. Sfortunatamente i critici hanno completamente ignorato questo film e lo hanno mancato di rispetto non avendogli dato la grandezza che merita così tanto. <br/> <br/> Il film è anche un omaggio alla grande città di New York. Le tartarughe che combattono il piede e il trituratore alla fine è una delle battaglie più emozionanti e meglio combattute in TV. La ragione è che è stato puro intrattenimento. È semplicemente bello vedere le Tartarughe Mutanti catturare un esercito di criminali.
Leraphiga Admin replied
348 weeks ago