3a43a2fb81 Ancora una volta, le anteprime hanno le parti migliori del film. Stavamo aspettando di vedere di più, sapendo che la chimica tra Smith e Jones funzionava bene, dato il giusto dialogo / scenografia. Smith è meraviglioso per essere reattivo e Jones può dire così tanto senza dire nulla. Ha quella faccia che le persone rispondono anche loro. La premessa di vederlo scomparire ha fatto venire i brividi lungo la spina dorsale perché tutto sarebbe stato sbilanciato, a meno che non l'avessimo riportato con un altro attore che avrebbe potuto fare esattamente la stessa cosa. <br/> <br/> Questa parte funziona bene, ma mentre Michael J. Fox fa miracoli nei tre "Ritorno al futuro" & quot; film, il colpo di scena è a malapena sviluppato qui, e ci sono diverse opportunità mancate. Brolin è morto perfetto come il giovane Jones. Sembra davvero e agisce come una versione giovane e biologica di lui. <br/> <br/> Nel film si parla troppo e non è intelligente, divertente o divertente. Semplicemente trascina e prende il divertimento dal conflitto, pescando dalla trama dell'acqua. Il team creativo cerca di ridurre il danno aggiungendo un altro & quot; divertente & quot; alieni lungo la strada, un "futuro" di lettore che è simpatico ma diventa un po 'stancante molto presto, e lì incontriamo più opportunità mancate. <br/> <br/> Il film cerca di ripristinare parte della sua magia negli ultimi quindici minuti, e anche questo potrebbe essere un po' troppo tardi per noi. Quando reagiamo agli elementi nascosti del & quot; classificato & quot; file. È un momento classico e dolce che suona vero e spiega molto.Tuttavia sembra che qualcun altro abbia scritto, sia come rimedio all'ultimo istante, sia che fosse solo un pezzo dell'idea originale che non è mai stata sviluppata abbastanza per la parte centrale del film. <br/> <br/> Un'ultima richiesta a Hollywood: devi darci un cattivo buono o cattivo, qualcuno che ci può contare per intrattenere noi, spaventarci, farci reagire e in qualche modo esultare o disprezzare perché lui / lei guadagna bene, non perché dovremmo solo manipolato dalla fabbrica di denaro. Per qualche motivo questo non ha ottenuto una canzone accattivante come hanno fatto i primi due film MIB. Forse Will Smith era troppo occupato a fare altre cose (produrre film, occuparsi della carriera dei suoi figli e di altre cose), ma non riceviamo il piacere di un'altra canzone memorabile. Anche se non ti piacciono le altre canzoni dei MIB, devi ammettere che sono rimasti con te per un po '. Ma a parte questa piccola "omissione", ogni altro ingrediente è qui. Con una piccola svolta sul nostro amato agente & quot; K & quot; ovviamente. Se hai visto il trailer o hai letto qualcosa sul film, sai di cosa sto parlando. <br/> <br/> Avere Josh Brolin qui come protagonista è stata una grande cosa e ha davvero portato a casa. C'è anche un cameo di sorta, di un personaggio principale degli altri due film. Ma non è un & quot; parlando & quot; parte. Più i soliti & quot; Aliens & quot; tra di noi scherzi dobbiamo venire ad amare (si spera). Ma sii avvertito di una cosa: questo potrebbe avere un inizio molto forte che ha allungato un po 'il rating PG-13, essendo davvero brutale (per la valutazione che è) Solo per pura inventiva, questo è il migliore di tutti e tre i film Men in Black. Chiaramente, la pausa di dieci anni tra questo e l'immancabile secondo film ha permesso ai registi di inventare qualcosa di utile. <br/> <br/> Di solito, i film di viaggi nel tempo creano molti paradossi che friggono il cervello, ma MIB3 lo rende semplice e usa una breve esposizione per eliminare (e ridere) qualsiasi domanda sollevata. <br/> <br/> A partire da due fantastici set, quasi back-to-back, MIB3 contiene la migliore azione coreografica dei tre film . La fuga di Boris the Animal da una prigione lunare lo rende un cattivo formidabile e più interessante di quello del film precedente. Anche se non ha le capacità fisiche di Vincent D'Onfrio, è davvero spaventoso. <br/> <br/> Poi c'è l'azione nel ristorante cinese, che arriva veloce e colpisce come un maglio, eppure, a differenza di un Il film di Michael Bay è coerente, fluido e non trova gioia in morte e distruzione. <br/> <br/> Dopo, il film vede Will Smith tornare indietro nel tempo per salvare la vita di Tommy Lee Jones. È qui che si respira una nuova vita nella serie, grazie alla straordinaria interpretazione di Josh Brolin come la versione più giovane di Agent K. È così bravo, tutte le tracce di Brolin scompaiono. <br/> <br/> Inoltre, i capelli di Emma Thompson sono veramente bello. Sono passati quasi 15 anni dall'originale "Men in Black", che è sempre stato uno dei miei film preferiti, ed è passato quasi 10 anni dal sequel deludente. Ora, dopo anni di problemi di produzione, problemi di script e decisioni minori, il regista Barry Sonnenfeld ci presenta il terzo capitolo della serie con "Men in Black 3" e anche se ho alcuni pro e contro con il film stesso, questo è ancora uno dei film più divertenti dell'anno. Will Smith e Tommy Lee Jones riprenderanno il loro ruolo di Agents J and K, continuando a combattere gli alieni e facendo a pezzi il cervello delle persone. Ma diciamocelo, dato che sono passati tanti anni, Will Smith e Tommy Lee Jones stanno iniziando a perdere molto della chimica che avevano nei film precedenti, e non stavo davvero più comprando la loro chimica, anche se Tommy Lee Jones fa quel fastidioso sguardo faccia di pietra dappertutto, il che sembrava non avere alcun interesse ad essere in questo film (ma non era affatto nel film, quindi non sono arrabbiato con lui). Questo mostra solo perché ho odiato assolutamente i primi 20 minuti del film. Per tutto il primo semestre, è stato pieno di barzellette a basso costo che sono caduti in modo piatto, noioso e incurante, e alcuni strani buchi di trama che non hanno senso. Ho iniziato a odiare la prima metà, mentre andava avanti e avanti e avanti. Inoltre, Jemaine Clement, da "Flight of the Conchords", interpreta il cattivo, chiamato Boris the Animal. Ma, andiamo, il personaggio di Jemaine Clement è probabilmente uno dei cattivi più interessanti nella storia del cinema. Non aveva niente da fare, oltre a ringhiare e ringhiare e … ringhiare! Seriamente, sono rimasto deluso da come è iniziato il film. Ma, una volta iniziato l'aspetto del film nel tempo, è stato allora che ho iniziato ad apprezzare il film e ad apprezzarlo. L'agente K è stato improvvisamente cancellato dal tempo, e ora l'agente J deve tornare indietro nel tempo, fino al 1969, per salvare il suo compagno dall'essere ucciso da Boris the Animal. È stato allora che il film ha iniziato a recuperare e in quel momento ho iniziato a godermelo e ad amarlo. La parte del viaggio nel tempo della trama ha attirato la mia attenzione, ed è stato piuttosto interessante e divertente. Inoltre, Josh Brolin offre prestazioni di alto livello, impersonando una giovane versione del personaggio di Agent K di Tommy Lee Jones. Ho davvero apprezzato il modo in cui Josh Brolin è stato in grado di interpretare un giovane agente K, in un modo così intelligente e stilizzato. Ho anche adorato la chimica tra Brolin e Will Smith, perché questi due sono andati molto d'accordo, e ho facilmente comprato facilmente la loro chimica. Inoltre, Michael Stuhlbarg interpreta un alieno amichevole di nome Griffin, che può vedere le possibilità del passato e del futuro. All'inizio, mi sono un po 'infastidito dal suo personaggio, ma poi nel film, inizi a conoscerlo un po' di più, e poi ho finito per piacergli. Sì, questo ragazzo sembra un bravo ragazzo. È stato intorno alla seconda metà, dove le battute sono diventate più divertenti, la trama ha iniziato a stupire, e io ero più intrattenuto. Gli effetti di trucco alieno di Rick Baker sono ancora piacevolmente brillanti, gli effetti speciali sono perfettamente intelligenti e c'è un sorprendente momento commovente vicino all'atto finale che sicuramente riscalderà il tuo cuore. Quindi, & quot; Men in Black 3 & quot; è stato un film così divertente da guardare, ed ero davvero intrattenuto da ciò che il film offriva a volte. Direi di dimenticare i primi 20 minuti, e dopo, ti godrai il viaggio. Quindi, vai a dare un'occhiata a questo film, prima che io vada a casa tua, e usi quel neurale per fare lo zapping del tuo cervello, e dimentica questa recensione! & quot; Men in Black 3 & quot ;, nella mia recensione, & quot; innegabilmente divertente, ma a volte povero & quot ;. Forse non ha le migliori sequenze d'azione del mondo, né forse una grande trama, ma ciò non significa che Men In Black 3 non valga la pena guardare. <br/> <br/> Men In Black 3 packs un delizioso pugno sul nervo del piacere, con un bel po 'di movimenti nervosi e strani alieni che sono il marchio di fabbrica del film. Tuttavia, devo ammettere che questo film gira solo sul retro di Will Smith. Nessuno, nell'intera vasta Hollywood, si avvicinerebbe abbastanza a Mr. Smith quando si tratta di dialoghi intelligenti e 'Hey-mister-I-can-be-sarcastic-as-well-how-humorous-at-the- attitudine allo stesso tempo. <br/> <br/> Sia che io sia Robot, Independence Day o Men In Black. <br/> <br/> La trama non è del tutto all'altezza. Inoltre, non c'è quasi nessun elemento di sorpresa nel film se non all'ultimo momento. Gli alieni sono davvero strani e tutti incredibili, ma sono scarsi. L'ultimo combattimento, pochi attimi prima del lancio dell'Apollo 11 con Neil Armstrong, il jet-set per il "grande salto", è stato breve. <br/> <br/> In breve, il film ha avuto poca attività. Ma questo non vuol dire che il film non fosse avvincente. Anche se più attività sarebbero state un colpo vitale nel braccio, il film non era allentato.Era un film a ritmo costante, poteva essere stato tout, ma non era pesante, soprattutto a causa di Will Smith. <br/> <br/> Devo dire che Tommy Lee Jones come "Agente K" aveva un'interessante passato. <br/> <br/> Il cattivo 'BORIS ANIMAL' era grottesco. Quel dardo di lancio delle mani di ragno è stato fantastico. Amico, questo ragazzo aveva un enorme potenziale per distruggere il caos. Ma sfortunatamente, non l'hanno usato nello stesso modo in cui hanno utilizzato l''uomo scarafaggio' nel primo film. <br/> <br/> L'esperienza in 3D è stata grande. Nel complesso è stato un buon film. <br/> <br/> Ma invece di essere eccentricamente fantastico, era piuttosto balsamico.
Leraphiga Admin replied
348 weeks ago