3a43a2fb81 & quot; 30 minuti o meno & quot; gli scrittori erano male informati, basandosi pesantemente sulla casualità e su due comici, Danny McBride (& quot; Your Highness & quot;) e Nick Swardson (& quot; Just Got With It & quot;) che dimostrano che la commedia fallisce quando si basa esclusivamente su battute sul wiener. Pertanto, è una buona cosa che Jesse Eisenberg ("The Social Network") sia decisamente divertente e Aziz Ansari (NBC "Parks and Recreation") si dimostra molto più di un comico televisivo. Tuttavia, il ruolo degli antagonisti viene dato troppa enfasi. Slacker Dwayne (McBride) ha un odio crescente per il suo ex padre militare, The Major (Fred Ward, & quot; Armored & quot;), che è diventato ricco vincendo la lotteria. Dopo aver pensato e preparato pochissimo Dwayne e il suo migliore amico, Travis (Swardson), decidono di voler iniziare il loro giro di prostituzione mascherato come un salone di abbronzatura. Prima devono uccidere il maggiore per ereditare i suoi soldi. Inserisci uno spogliarellista chiamato Juicy (Bianca Kajlich, CBS's & quot; Rules of Engagement & quot;) che li connette con Chango (Michael Peña, & quot; The Lincoln Lawyer & quot;) un magnaccia disposto a uccidere The Major per $ 100.000. Nel frattempo, Nick (Eisenberg), un underachiever & quot; 30 Minutes or Less & quot; il fattorino della pizza, e il suo migliore amico Chet (Ansari), un insegnante di successo, hanno avuto un calo nel centrare la scappatella di Nick con la sorella di Chet, Kate (Dilshad Vadsaria, ABC Family's & quot; Greek & quot;).Dopo il fallout, Nick viene chiamato su una corsa per la pizza che termina con lui e riceve una bomba legata a Dwayne e Travis. Con l'aiuto di Chet, Nick deve rapinare una banca di $ 100.000 per Dwayne e Travis prima che la bomba esploda. <br/> <br/> The Good: Quando un film bombarda un pubblico con one-liner, le probabilità sono che almeno una avrà successo. Il momento più bello di McBride può essere attribuito a questo fenomeno quando uno scherzo non-wiener colpisce la scena. Altrimenti, Eisenberg e Ansari sono stranamente divertenti con uno che dimostra di essere semplice e semplicemente un grande attore e l'altro che rivela la forza comica del grande schermo. Eisenberg assume il suo ruolo meno nerd fino ad oggi e lo inchioda creando un lato ostile che è stato solo leggermente rivelato in "Zombieland". Nondimeno, Ansari è la parte più divertente del film con un impertinente dialogo comico. <br/> <br/> Il film è il film più inverosimile e illogico dell'anno a causa della sua scarsa attenzione a più di una mezza dozzina problemi di continuità significativi. Questi problemi includono la disattenzione per i dettagli nel coprire la rapina in banca, l'importanza dell'offerta di lavoro di Kate in Georgia e, soprattutto, l'antisviluppo del titolo del film oltre il motto della pizzeria. Quando si aggiunge il sovrasviluppo degli antagonisti a bocca aperta interpretati dai commedianti lungometraggi comici McBride e Swardson, le cose sono destinate al fallimento. E se ti aspetti un finale conclusivo che lega tutto insieme, non lo capirai. <br/> <br/> Due downers e due uppers producono una commedia media che può darti un paio di battute quotabili, ma il film sarà dimenticato come il titolo del film & quot; 30 Minutes or Less & quot; è stato quando lo sviluppo della trama. secondo questo film. Ci sono questi due stupidi, Dwayne e Chavis, che decidono di aver bisogno di 100 mila dollari per assumere un ragazzo per uccidere il padre di Dwayne. Quindi, hanno un'idea brillante di rapire un ragazzo, piazzargli una bomba e convincerlo a rapinare una banca per ottenere i soldi. <br/> <br/> Quindi, decidono il ragazzo che consegna la pizza, Nick , è la scelta perfetta. Nick ottiene il suo amico, Chet, coinvolto e finiscono per derubare la banca come se non ci fosse nulla da farsi prendere. Poi ovviamente c'è tutta questa diffidenza e il tentativo di ottenere i soldi e il codice per disabilitare la bomba. Solo un mucchio di sciocchezza. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Ha alcune parti umoristiche e ha un tempo di esecuzione molto breve. Vale la pena prendere il cavo. I primi 30 minuti sono ottimisti e il sollievo comico è par. Una volta che la trama inizia, il balbettio implacabile di McBride indossa solo i sensi, trascinando tutto il resto bene su questo film. Questo film avrebbe potuto essere molto più divertente se il personaggio di McBride non fosse così fastidioso. Se non fosse stato per Jesse e Aziz, questo film sarebbe stato un flop completo. Circa a metà della pre-proiezione alcuni membri del pubblico sono usciti, vorrei che lo avrei avuto anch'io. Pensavo che la colonna sonora fosse probabilmente la parte migliore del film. Complessivamente deludente proveniente da Fleischer, il direttore di Zombieland. Mi piacerebbe vedere di più da Fleischer, basta tenere McBride a casa la prossima volta. Sono andato in questo film non sapendo molto, a parte la storia parlava di un ragazzo costretto a rapinare una banca. Non mi aspettavo assolutamente che questo fosse il film che era - una commedia nera su due coppie di perdenti pigri. <br/> <br/> Loser Pair # 1 è composta da Nick (Jesse Eisenberg), una consegna di pizza ragazzo e Chet (Aziz Ansari), il suo insegnante di scuola migliore amico e fratello della sua cotta. Loser Pair # 2 è Dwayne (Danny Mc Bride) e il suo migliore amico Travis (Nick Swardon), un paio di vagabondi. Un giorno, Dwayne elabora un'idea brillante ed elaborata per uccidere suo padre per ottenere i suoi soldi. Per farlo ha bisogno di assumere un killer. Per pagare l'assassino, dovrà rapire qualcuno, legare una bomba a quella persona e costringerlo a rapinare una banca per ottenere i soldi. Quello sfortunato qualcuno risulta essere Nick, perché può consegnare una pizza per il titolo & quot; 30 minuti o meno & quot ;. So che questa trama sembra irriverente e assurda, ma che ci crediate o no, è esattamente quello che ottieni. <br/> <br/> In tutta la sua stupidità, questo film è stato davvero piuttosto divertente. Per quanto mi riguarda, è stato rovinato da un sacco di linguaggio sporco non necessario. Doveva essere bello? Non era per me. Mi è venuto in mente un altro film di stravagante buddy buddy & quot; From Paris With Love & quot ;, ma questo era su una scala più piccola e non hai un personaggio così figo come quello di John Travolta. In realtà mi piacevano i personaggi sidekick (Chet e Travis) più dei ragazzi principali (Nick e Dwayne). Questi migliori amici avevano linee più divertenti e personalità simpatiche. Nel complesso, le molte sorprese inaspettate che questo film offre rendono la visione divertente. Ottimo cast ma a volte è caduto piatto. <br/> <br/> Il riassunto della trama sembrava interessante e maturo di potenziale umorismo. Un sacco di buone liners all'inizio e mi è particolarmente piaciuta la scena della consegna della pizza con i due bambini. <br/> <br/> Jesse Eisenberg stava bene, ma credo che se la sceneggiatura fosse più stretta sarebbe stato meglio. < Fred / Ward è molto divertente visto che il maggiore desideravo che ci fosse più di lui. <br/> <br/> Danny McBride sta cominciando a diventare noioso perché sembra che interpreti sempre lo stesso personaggio. Non vedo alcun intervallo o sviluppo. <br/> <br/> Fine OK. <br/> <br/> Non vedo questo come uno di quei film che vorrei guardare di nuovo, figuriamoci ancora e ancora.
Leraphiga Admin replied
349 weeks ago