Leraphiga Admin replied

365 weeks ago

Skybound

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho creato un account su IMDb e Rotten Tomatoes solo per postare che questo è il peggior film che abbia mai visto! <br/> <br/> **** SPOILERS (non che tu voglia vedere comunque questo film) **** <br/> <br/> Prima di tutto, la recitazione fa schifo! Tutto il dialogo è TERRIBILE, e quel discorso verso la fine è incredibile FORMAGGI! Era come un pep talk di cattivo spogliatoio! <br/> <br/> La correttezza dei fatti è NON-ESISTENTE. Le persone con diabete non hanno convulsioni, per esempio. Le persone non vengono immediatamente infettate da un proiettile e non ottengono MIRACOLOSAMENTE meglio semplicemente rimuovendo il proiettile. Inoltre, non si poteva tagliare un motore di aeroplano con un'ascia! E se tu avessi intenzione di provare, non spegneresti almeno il motore prima? Con il carburante che scorre verso il motore, l'aereo dovrebbe ESPLODERE comunque! E alla fine quando si lavano sulla spiaggia, nessuno di loro è nemmeno bagnato! <br/> <br/> Darei 0 stelle se IMDb mi permettesse di farlo!
Ecco gli stereotipi: egoista show-boii tizio nero che pensa solo a se stesso quando la roba va a sud, un biondo con la capacità cerebrale di una nocciolina, drammatico "ancora innamorato di qualcun altro" ragazza rozza, bianco ricco boii che finge di essere gentile e comprensivo perché cerca di entrare in quei pantaloni, tranquillo fingere di essere un fratello freddo e misterioso di ricchi boii. Entro i primi 10 minuti del film capisci abbastanza velocemente chi interpreterà quale ruolo. <br/> <br/> Il set up è piuttosto corto e debole. Lo spettatore viene gettato nella trama principale del film praticamente dall'inizio. Esposizione minima; quasi senza retroscena. L'ambientazione è interessante ma viene messa in ombra dall'orribile dialogo e recitazione. Ho dovuto guardare un episodio di "tenere il passo con i Kardashian" per far cadere il mio quoziente intellettivo nelle singole cifre per continuare a guardare questo film fino alla fine. <br/> <br/> Il film soffre di tutti i vecchi clichà © s: triangolo amoroso, i telefoni cellulari improvvisamente non funzionano - i cellulari funzionano improvvisamente ma la batteria è scarica (seriamente, qualcuno carica le batterie prima di partire?), Poi ci sono i ridicoli colpi di scena di Ex-Machina per creare tensione e / o avanzare la trama che fa rotolare gli occhi come una slot machine a causa della pura pigrizia della sceneggiatura. <br/> <br/> La fine del film era così brutta che desideravo ardentemente ottenere il mio 1.5 ora di tempo perso indietro. Ti sei schiantato contro il mare a poche miglia dalle Hawaii, ma nessuno dei tuoi vestiti e dei tuoi capelli sono bagnati e tutti voi magicamente siete usciti dall'incidente aereo sulla spiaggia, nello stesso identico luogo a pochi metri di distanza l'uno dall'altro? Come seriamente, nessuno è stato ferito durante l'incidente, nessuno è annegato? Ad esempio … Poseidon della Justice League ha lasciato il set durante la sua pausa per venire a salvare i culi e trascinarti a riva?
Per me è stato creativo, interessante e davvero elettrizzante. L'aereo è stato fantastico. Tuttavia, potrebbero esserci stati alcuni problemi in alcuni dettagli. Ad esempio, una coppia non può fare sesso durante il decollo. Se vuoi tagliare un motore a reazione a mezz'aria per ridurre il peso e risparmiare carburante, penso che sarà un'opzione migliore per spegnerlo prima di interromperlo, l'improvviso rilascio del motore dal carico (aereo ) il suo trasporto farà sobbalzare il motore in avanti rispetto all'aeroplano e colpire la persona che la taglia. Inoltre, sono atterrati in acqua e in qualche modo sono finiti magicamente sulla costa? Bene, il film era ancora bello da vedere
C'è QUALCUNO nell'industria dello spettacolo che non ha dormito durante tutte le classi di scienze delle scuole superiori che ha mai preso? Ho visto film che violano le leggi della fisica come Harvey Weinstein viola le aspiranti attrici. & quot; Crack in the Earth & quot; Mi viene in mente, così come "The Core", quest'ultimo è probabilmente il peggior autore di reato mai messo in scena. Questo film non affonda abbastanza nelle profondità della Terra come & quot; The Core & quot; (che è il motivo per cui non gli ho dato un rating 1), ma budget-dollar-for-budget-dollar è sicuramente nella stessa lega. Non riuscivo a individuare una singola istanza di accuratezza scientifica, fisica, medica, aeronautica o di altro tipo, nell'intero film. <br/> <br/> Mi piaceva questo film. L'ho fatto davvero. Ho pensato di spegnere il mio cervello e godermi. La recitazione era brutta ma tollerabile - all'inizio. Speravo in una buona ragione per cui un aereo non sarebbe in grado di atterrare mentre volava per tutto il paese. Bene, non appena ho visto una FONTANA D'ACQUA all'interno di un aereo - e ho funzionato durante il decollo! - Sapevo che questo film sarebbe stato un disastro, piuttosto che essere un film catastrofico.La temperatura dell'aria sale a Chicago, senza precedenti onde d'urto o altri fenomeni associati a qualche tipo di evento esplosivo, e su un'area enorme per un tempo prolungato? Aria in cabina di ventilazione in volo (e sfogo per sbarazzarsi di qualche presunto allucinogeno che colpisce tutti con ESATTAMENTE la stessa allucinazione!)? Un diabetico in qualche modo muore in pochi minuti dopo aver perso l'apporto di pillola (nemmeno l'insulina)? Tagliare un motore operativo con un'ascia a mano?!?!? Andiamo avanti e avanti, fino alla scena finale. Che pensavo stesse per imitare & quot; Lost & quot ;. Almeno loro non hanno seguito questa strada. (La vera spiegazione di ciò che è accaduto ha reso IMHO un certo senso). E altri hanno discusso dei personaggi improbabili, per non dire improbabili. <br/> <br/> Potresti quasi-QUASI-vederlo come una commedia, soprattutto se sei un fan di & quot; Animal House & quot ;. Il rah-rah del fratello maggiore … facciamolo! il discorso era così reminescente del discorso di spionaggio di Bluto ai Delts che mi aspettavo che si riferisse ai tedeschi che bombardavano Pearl Harbor. Questo film potrebbe essere stato migliore se avesse avuto. Potrebbe anche essere stato meglio se fosse stato fatto cadere nella stessa Pearl Harbor prima di ingannare un singolo spettatore e consumare 80 minuti della sua vita a guardarlo. <br/> <br/> L'unica ragione per cui posso pensare di guardare questo film ti mette alla prova su quanto sciocchezza scientifica puoi identificare in una singola visione. Altrimenti, è meglio guardare & quot; Piano 9 da Outer Space & quot; oppure & quot; Attack of the Killer Tomatoes & quot ;.
Sono rimasto scioccato nel vedere che questo era un film fatto in Germania, sembra, suona e suona come un film hollywoodiano standard con tutti i loro soliti trofei. <br/> <br/> Skybound racconta la storia di un gruppo di ricchissimi venti qualcosa che salgono a bordo del loro aereo privato per viaggiare attraverso il paese per festeggiare. Le cose vanno male quando scoprono un clandestino, sperimentano difficoltà elettriche e lottano per atterrare. <br/> <br/> Inaspettatamente si tratta di un piccolo thriller intelligente e claustofobico. Non ne avevo mai sentito parlare quindi è stata una sorpresa molto bella e ad eccezione di alcune recitazione / scrittura discutibili e un paio di momenti incredibilmente stupidi questo è davvero abbastanza buono. <br/> <br/> Costruisce perfettamente la tensione, crea un mistero e riesce a finire in alto anche se è un sopracciglio innalzandolo. <br/> <br/> Consiglio questo piccolo pezzo competente per chiunque abbia 90 minuti di riserva. Difficilmente rivoluzionario, ma un tentativo decente lo stesso. <br/> <br/> Il buono: <br/> <br/> Fantastica storia <br/> <br/> Sembra bellissima <br/> <br/> Scarilmente realistico (Tranne che nei momenti in cui non è stupido) <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Copertina micidiale che dà troppo lontano <br/> <br/> Recitare è povero in posti < br /> <br/> Coppia di pessime decisioni di scrittura <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Il protagonista è Stretch Armstrong o Mr Fantastic <br/> < br /> Al momento della stesura di questo potrebbe accadere molto bene <br/> <br/> Lavarsi sulle spiagge al sicuro e bene è il tropo più irrealistico e esagerato nell'industria cinematografica

Five friends on a small airplane mysteriously lose their radio connection on a trip from New York to LA. As they continue their flight, they're forced to assume that a major disaster happened on t
Jackass 3D download completo di film in italianoCombustion movie in italian free downloadMongolian Death Worm full movie in italian free download mp4Blue full movie in italian 720p downloadL'isola misteriosa movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Charlie\u0027s AngelsNexo Knights download moviesV - Visitors full movie online freeShark Exorcist full movie download in italianthe The Last Rescue full movie download in italian

last edited 283 weeks ago by Leraphiga
Please log in to post a reply.