Leraphiga Admin replied

348 weeks ago

I Saw The Devil

Show Spoiler

3a43a2fb81 con tutto il clamore che circonda questa release ho voglia di condividere alcuni dei pensieri su I Saw The Devil. aspettative in cui alto e ho finito per un po 'deluso. come è comune con i film horror / thriller asiatici ci sono lunghe pause tra un'azione reale e significativa. inoltre, questo film è troppo lungo comunque, quindi ho perso la mia attenzione un paio di volte.il & quot; evil & quot; l'eroe è & quot; ammalato & quot; (Min-sik Choi) al di là di ogni credenza e la lunghezza alla quale "buona"; l'eroe (interpretato da Byung-Hun Lee) è disposto ad andare per esigere che la sua vendetta sia alquanto incredibile. ora, devo dire che questa immagine ha una svolta geniale quando il & quot; evil & quot; uno decide di contrattaccare e con un po 'di veleno. questo merita solo un enorme credito. inoltre c'è un sacco di sangue freddo e torture e, al di là di tutto ciò che ho visto, The Devil presenta una scena di doppio omicidio nella cabina mobile. da non perdere tuttavia, questa produzione non è affatto vicina ai grandi della Corea del Sud come Memories of Murder e The Chaser.
Sono andato in questo film senza sapere troppo su di esso a parte che era un film di vendetta ed è stato un po 'sanguinoso. Dopo averlo visto devo dire che questo è uno dei film più violenti e violenti che abbia mai visto. Ora non sono un prude anti gore, ma per me la violenza e il sangue devono essere contestualizzati nel film. Non esiste solo per il valore di shock. E ci sono volte in questo film in cui sembra essere sopra le righe fino all'assurdità gratuita. Voglio dire, avevamo davvero bisogno anche di un cannibale? E non è un film horror da hockey campagnolo, è pensato per essere un dramma / dramma mortalmente serio che fa risaltare ancora di più la violenza. <br/> <br/> Ma se riesci a gestire i livelli più estremi di macabra violenza immaginabile , potresti trovare divertente. È decisamente pieno di suspense a volte. Ma penso che vada avanti troppo a lungo (la cattura e il rilascio diventano un po 'ridicoli) e le cose debilitanti e violente che accadono a certi personaggi al punto in cui dovrebbero essere davvero su una sedia a rotelle o in trazione per settimane o bisogno il loro cranio si ricompone di nuovo insieme, ma si alzano e tornano violenti di nuovo poco dopo, è solo troppo per prendere sul serio dopo un po '. Immagina una versione seria e sanguinosa di Home Alone in cui i criminali continuano a farsi male dalle trappole dei bambini solo per rialzarsi, gemere e gemere e ricominciare tutto da capo qualche minuto più tardi. È un po 'troppo … e mina l'aspetto di caccia del film che è la parte centrale lunga. La roba del gatto e del topo alla fine (quando lo psico prende il sopravvento e la caccia è di nuovo attiva) è divertente e intelligente ma a quel punto sei così sopraffatto dalle precedenti 2 ore di brutale depravazione oscura nella ripetizione, che la sua difficile davvero goderne. E alla fine c'è un po 'di confusione. <br/> <br/> Tuttavia, è decisamente elettrizzante, intenso e avvincente per gran parte della sua corsa. E se ti diverti con il sangue e vai dentro sapendo che questo è davvero un dramma con un film MOLTO sanguinolento avvolto in esso, potresti trovarlo utile.
Il film è una presentazione di dolore emotivo e fisico, evidenziata dalla raffigurazione di scene di lotta indiscriminata dal vomito. Come dice il mio titolo, se hai uno stomaco debole, lascia andare questo. Questo film ha elementi di crudeltà, torture, sesso, violenza estrema e un paio di ridicolosità qua e là. Può diventare molto grafico quindi preparatevi per una corsa pazzesca. <br/> <br/> Sia il tema del film, sia la vendetta, e la sua rappresentazione arrivano in toni seri. Anche se alcuni buchi della trama hanno fatto sembrare divertente, il film riesce comunque a dare un tono generale serio. E con questo intendo dire che il regista ha dato un meraviglioso racconto della sua storia, portato in vita da eccezionali performance degli attori, guidate da non meno di Choi Min-sik. La sua performance da sola merita una standing ovation, dando vita a un serial killer spietato e senz'anima (okay è ridondante) slash cannibal slash psychopath slash cat (?). lol. <br/> <br/> Ho avuto la pelle d'oca a guardare la performance di Choi Min-sik e guardare questo film mi ha fatto venire la pelle d'oca perché non avrei mai pensato che un film del genere potesse davvero essere dato alla vita. Quel film in cui pensavi di averne avuto abbastanza e di aver visto abbastanza brutalità, ti fa capire che stai sbagliando e superando l'ultima scena. <br/> <br/> Se ho visto questo film nei cinema, darò una standing ovation subito dopo averlo visto.
La trama di & quot; I Saw the Devil & quot; gira intorno a un detective la cui bella fidanzata è selvaggiamente assassinata da un feroce psicopatico interpretato da & quot; Oldboy & quot; se stesso il poliziotto Min-Sik Choy.Despairing rintraccia rapidamente lo psicopatico, lo tortura un po 'e lo lascia libero di giocare il suo raccapricciante gioco catch-and-release … Hauntingy un thriller stupendo e incredibilmente violento dal regista di ipnotizzante "A Tale of Two Sisters & quot;. La cinematografia è stupenda, l'azione è ipnotica e gli omicidi sono selvaggi e inesorabili. La trama è estremamente oscura e demenziale, quindi sono rimasto completamente affascinato. Sentirai dolore, dolore e tristezza in ogni centimetro del tuo corpo durante "I Saw the Devil". Il miglior film di serial killer da "The Silence of the Lambs". Guardalo in coppia con Gerald Kargl's & quot; Angst & quot; e sii stupito.9 serial killer su 10.
Ogni volta che vedo una recensione negativa di & quot; I Saw the Devil & quot ;, il critico menziona sempre (sdegnosamente) che il film è ultra violento e ritrae le donne in circostanze orripilanti. Sì lo è, e sì lo fa. <br/> <br/> Ma questo non è un film di Hollywood. Le uccisioni in questo film non sono gratificanti e non sono pensate per essere. Le donne uccise non sono modelli succinti che corrono attraverso le foreste da uomini che indossano maschere. Non c'è niente di piacevole o "cool" su queste scene; rendono lo spettatore a disagio, confondono, portano la mente in posti molto bui. Ci dà una sbirciatina nella follia di cui ogni uomo è capace, e lo fa in modo realistico e senza tirarne i pugni. Questo brutale realismo rende le persone a disagio e sollecita recensioni negative. Questo è comprensibile, ma sfortunato. Credo che un film debba essere giudicato più della quantità di sangue che lo spettatore è a suo agio vedere sullo schermo. A queste persone, per favore, non guardare i corteggiatori della vendetta coreana se sei a disagio con la tortura o il sangue. <br/> <br/> Ma abbastanza di quello sconvolgente. Questo film è eccellente. La bella fotografia contrasta con le scene desolate e scarsamente illuminate in cui si verificano gli omicidi o le scene di combattimento. Il lavoro della fotocamera è semplice ma efficace; lo spettatore è spesso trattato a primi piani di entrambi Byung-hun Lee e Mik-sik Choi, e le loro espressioni facciali ci dicono più di quanto il dialogo possa mai avere. C'è anche il contrasto tra Lee e Choi. Lee, pulito e stoico, e Choi, sporco e follemente espressivo. Si complimentano a vicenda molto bene, e si divertono efficacemente tra di loro. <br/> <br/> La storia stessa è tipica dei film di vendetta, ma fantastica nella sua esecuzione. Il personaggio di Lee subisce una profonda perdita per mano del personaggio di Choi, e nel processo di ricerca della vendetta comincia ad assomigliare all'uomo che odia così tanto. La linea tra & quot; vittima & quot; e & quot; aggressore & quot; diventa sfocato tra entrambi i personaggi. Questo è dove il film brilla. Non c'è nessun bianco e nero in & quot; I Saw the Devil & quot ;; lo spettatore è rimasto con sfumature di grigio. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, è stato tutto molto ben fatto. Come ho detto, Lee e Choi lavorano bene insieme e tutti i membri del cast di supporto hanno fatto un ottimo lavoro. Choi ritrae il suo personaggio in un modo incredibilmente convincente, spostandosi improvvisamente dalla calma alla rabbia maniacale, ma mai in un modo che sembra innaturale o forzato. Il personaggio di Lee è tranquillo e molto meno espressivo, ma lo fa molto bene nel mostrare immense quantità di emozione attraverso solo i suoi occhi o movimenti sottili del suo corpo. Una performance memorabile da entrambi. <br/> <br/> Per quanto riguarda i difetti, l'unica cosa che riesco a pensare è il comportamento strano, forse irrealistico, della polizia. Lee è un membro del NIS ed è molto abile quando si tratta di rimanere nascosto, ma questo non dovrebbe renderlo intoccabile quando provoca direttamente agenti di polizia o guida sul lato sbagliato della strada. Tuttavia, è una lamentela molto banale che non vale un punto dedotto. <br/> <br/> Un fidato 10/10 da parte mia. Se sei a tuo agio nel vedere l'omicidio seriale dipinto in modo realistico, e sei in grado di apprezzare qualcosa di più della semplice gore, per favore, fai un favore a te stesso e guarda questo film.

SPOILER: Jang Kyung-chul (Choi Min-sik) is a dangerous psychopath serial killer. He has committed infernal serial murders in diabolic ways that one cannot even imagine and his victims range from young
Injustice 2 downloadWind - pi forte del vento online gratuitoSound of Freedom film completo in italiano download gratuito hd 720pTodd McFarlane's SpawnExtraction download movie freeBlade Runner download moviesThe Wonderful World of Disney full movie in italian free download mp4Download the Decisione critica full movie italian dubbed in torrentGears of War 3Storia di fantasmi cinesi 2 full movie hd 1080p

last edited 266 weeks ago by Leraphiga
Please log in to post a reply.